PROMUOVIAMO I REFERENDUM CONTRO L’AUSTERITY, PER L’EUROPA DEL LAVORO E DI UN NUOVO SVILUPPO

Postato il Aggiornato il

referendum fc 4 loc 001

Al fine di permettere di portare in votazione i Referendum entro e non oltre il 2015 le firme dovranno essere consegnate entro fine settembre.

Ciò comporta un impegno straordinario per organizzare incessantemente i tavoli di raccolta anche nel mese di Agosto e fino agli ultimi giorni utili.

I volontari possono mettersi a disposizione in due modi:

A) Organizzando in proprio i tavoli, dalla convalida della modulistica all’occupazione di suolo pubblico, alla raccolta ed alla certificazione delle firme raccolte.

In questo caso i gruppi di volontari, per avere tutte le istruzioni operative, dovranno contattarci alla E-mail   casesinistraunita@libero.it

B) Mettendosi a disposizione, anche individualmente, per essere presenti ed attivi ai tavoli organizzati giornalmente dal Comitato per i Referendum Stop Austerità.

In questo caso dovranno telefonare allo 0683511035 o scrivere alla E-mail: referendumstopausterita@gmail.com .

In entrambi i casi il materiale divulgativo e la modulistica possono essere scaricati dal nostro sito o dal sito www.referendumstopausterita.it.

In quest’ultimo sito sarà aggiornato periodicamente e consultabile il calendario dei tavoli per la raccolta delle firme presenti a Roma.

Le Case per la Sinistra Unita

Lascia un commento